Sabato della Salute a Reggio Emilia
Qi Gong
Il progetto “Domenica della Salute” si sposta anche a Reggio Emilia! Sarà il “Sabato della Salute”
Con una forma Qi Gong molto bella, potente e su misura per il CAMBIO delle STAGIONI.
Inoltre ci preparerà per il Nuovo Ciclo Energetico di 12 anni.
Perché quest’anno, secondo il calendario cinese, è l’anno del Topo, il primo dei 12 animali ed inizierà il 25 gennaio 2020.
Dicono, tra l’altro, che l’anno del Topo porta grandi cambiamenti soprattutto in amore e stabilità finanziaria. È l’anno ideale per trovare l’amore, per confermare le coppie già esistenti, per stabilizzare i rapporti.
Sul lavoro, buone opportunità per chi cerca un’occupazione. La salute, invece, conoscerà un momento di tregua e di benessere.
Master Liu He dice che ciò che seminiamo quest’anno - raccoglieremo nei prossimi 12!!
Per questo ci vuole una preparazione e attenzione in tutti i sensi al nostro benessere.
Con la forma “Qi Gong delle stagioni” accorderemo gli Spiriti e i Soffi per lavorare sugli organi e sull’energia vitale.
Inoltre è una figura che aiuta ad armonizzare i 3 IPER più diffusi nel mondo occidentale:
- IperTensione,
- Glicemia alta,
- Colesterolo alto.
Ti invito a questo progetto che è una pratica eccellente per rafforzare la salute fisica, energetica e spirituale per questo Nuovo ciclo energetico.
Gli incontri si svolgeranno di SABATO mattina nella zona Roncina, via J.Tito 6, sala ImproGramelot, ore 10:00 – 11:15, di cui ogni incontro è a Offerta Consapevole (con un minimo prestabilito).
Il calendario date è:
Febbraio:22+29.
Marzo: 7+14.
Aprile: il 18.
Sono molto entusiasta nel seminare e diffondere il progetto della Salute, ti invito anche a te di partecipare direttamente nella semina per poi raccogliere dei frutti preziosi e di condividere questa bellissima occasione con i tuoi amici!
È gradita la prenotazione!
Viorica Arhirii
Naturopata bioenergetico
mob. 320 3658920