Rigenerati

La camminata verde del Qi Gong – Corso esperienziale

Event Information
02-04-2017
La camminata verde del Qi Gong – Corso esperienziale
evento gratuito

La camminata Qi Gong ha un potente effetto terapeutico perché stimola il risveglio dei ritmi biologici ed il buon funzionamento dei nostri organi. Attraverso esercizi mirati di respirazione accelera il metabolismo e lo smaltimento delle scorie, rinforza tutto il sistema immunitario ed energetico, dona vigore muscolare e risveglia la forza vitale interiore.

L’Alimentazione Sana e Funzionale aiuta a riportare equilibrio agli organi in disfunzione, cioè “stressati” da cibo sterile e acido, sovraccarichi di tossine o poco vitali. Cibo verde e crudo, frutta e verdura di stagione, ricchi di antiossidanti, fibre e clorofilla restituiscono velocemente una buona energia e mantengono sano e pulito l’organismo. 
La terapia del colore, in particolare le varie sfumature di verde, permettono di tener a bada emozioni quali la rabbia, la frustrazione, il rancore e di dare un nuovo spiraglio di ossigeno e di libertà al cuore e ai polmoni e di ristabilire un ponte tra il pensare, il sentire e l’agire.

RIGENERATI! Sarà una giornata all’insegna del movimento e della detossificazione fisica e mentale.

Dott.ssa Paola Lombardini in collaborazione con Viorica Arhirii esperta in Bioenergetica Umanistica, insegnante Qi Gong terapeutico e filosofia della Medicina Tradizionale Cinese.