Armonizzarsi con suoni e movimento

Viaggio all'interno di sé e oltre, con Marce Qi Gong e 6 Suoni Armonici

Event Information
21-01-2018 alle ore 15:00
Viaggio all'interno di sé e oltre, con Marce Qi Gong e 6 Suoni Armonici
€ 40.00

Secondo la tradizione antica orientale il suono è sacro e primario ed è il primo movimento vibrazionale da dove veniamo ed al quale ritorneremo. 

La musica è in grado di risvegliare la coscienza del sé con le vibrazioni sonore primordiale, in particolare quella delle campane tibetane e dei 6 suoni ci fa entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi favorendo uno stato di benessere e di meditazione, permettendoci di ritrovare quella sensazione di unità tra corpo e spirito che ci appartiene e che spesso ci dimentichiamo...

 Secondo la medicina tradizionale ogni malattia nasce da una disarmonia fra il corpo e lo spirito (mente), come ad esempio nel caso di traumi fisici e morali che rompono l'equilibrio psico - fisico. 
Infatti, il corpo umano è pervaso di onde di energia che si propagano tra gli organi e che fanno vibrare l'organismo come uno strumento musicale.

"Armonizzarsi con suoni e movimento" ti aiuterà a ritrovare e potenziare la musica e l'equilibrio interiore.

L'evento sarà condotto da Samuela Gallinari, esperta in armonico terapia, insegnante voce e canto e Viorica Arhirii, esperta in Bioenergetica Umanistica, insegnante Qi Gong terapeutico e filosofia della Medicina Tradizionale Cinese.