l'ALBA dell'ESSERE

dall'OMBRA della Mente alla LUCE della Coscienza

Quasi tutti i giorni fuggiamo continuamente dalla nostra ombra …. Siamo pieni di paure e pensiamo che il fuggire sia la soluzione! Però non ci rendiamo conto che funzioniamo allo stesso modo come l’albero: quando è piccolo, anche la sua ombra è piccola; più l’albero è grande, maturo, più la sua ombra aumenta!
Spesso, andando avanti con l’età, maturando, per vicissitudini della vita, oppure improvvisamente, ci si rende conto di essere in un vortice di esperienze ripetute a non finire … spesso spiacevoli su tutti i piani, incluso quello della salute!! Non possiamo vedere la luce però se finiamo sempre nel cono d’ombra.
La soluzione è di ATTRAVERSARE la linea d’ombra!
Come? Ti racconto questa storiella che sentii tanti anni fain una lezione di Tao… Zhuang - Zi, un noto maestro del sec.IV a.C., racconta nel suo libro "... dell’uomo che aveva paura della propria ombra. Perciò cercò di liberarsene correndo. Più correva e più la sua ombra era presente. Alla fine, stanco di tanto correre cadde a terra e sfinito dalle sue forze mori…  Zhuang-Zi disse: Stupido! Se si fossi messo sotto l’ombra di un albero non avrebbe più visto la sua ombra che tanto gli faceva paura :) "


Esattamente cosi, la paura rende tutto drammatico e spaventoso. Avere gli strumenti giusti ti aiuta a fare questo passaggio verso la luce. Il punto è trovare la forza e coraggio per attraversare la paura, come fa la fenice che muore a se stessa per trasformarsi e risorgere.
All’evento “Alba dell’essere” ti darò tutti gli strumenti necessari per ritrovare la luce nei tuoi momenti di ombra.

Ti aspetto il 19 maggio per l’ALBA DELL’ESSERE!!

La vita è una grande avventura verso la luce;
Chi non riesce a fare luce è pregato di non fare ombra.
(Cit.)

CHIUSURA ISCRIZIONI 10 maggio

Puoi partecipare da tutta Italia.

Prezzo speciale entro il 20 aprile:
100 euro anziché 200 euro!! 
-dal 20 al 30 aprile: 150 euro
-dal 1 al 10 maggio: 200 euro

 Ritrova la tua:
FORZA
LUCE
ARMONIA
VITALITA’

Event Information
19-05-2019
B&B La Zucchella, via Cisa 161 Lentigione di Brescello (RE)
€ 150.00